inizia l attività promozionale 2016, Futura si porta sugli scudi

2016-01-25

il weekend del 23/24 segna l inizio ufficiale della stagione atletica dei nostri settori promozionali e subito i nostri ragazzi mostrano i loro valori.

Il sabato 23 allo stadio Luigi Ridolfi, all’ interno della manifestazione “caccia al minimo” si disputa un ulteriore gara ad invito per ragazzi e cadetti, pochi partecipanti, ma i migliori di tutta la regione.

L’ Atletica Futura si presenta con 3 partecipanti, tutti allenati da David Castellucci, Igor Righi nei 60 metri piani cadetti , Asia Innocenti e Gaia Bigazzi entrambe nei 60 ostacoli cadette.

Bene le cadette che riescono entrambe a conquistare la finale delle migliori 6, Bigazzi col tempo di 9″80 e Innocenti con 11″05, tempi che però non riescono a migliorare in finale, ma degno di lode è Igor Righi che nei 60 piani sembra essere il vero re della velocità cadetti 2016, vincendo nella batteria di qualificazione col tempo di 7″65, tempo che distruggerà in finale con 7″57 distaccando di 6 centesimi di secondo il forte Malatesti della Toscana Atletica Empoli secondo classificato.

 

Foto estrapolata dal profilo facebook dell’ allenatore

 

 

 

condividi