Road to Rio anche in casa Futura

2016-05-10

Splendida giornata ieri a Triste dove si è conclusa Green Europe Marathon, con migliaia di persone a correre e celebrare la giornata sportiva. Al via tutti gli atleti più forti del momento, con stelle che saranno luce delle prossime olimpiadi. Oltre 10mila le persone in corsa alla Green Europe Marathon da Lipica (Slovenia), Green Europe Halfmarathon da Duino e Bavisela Generali Family da Miramare, per tutti arrivo in piazza Unità d’Italia a Trieste.
Tra i molti atleti è il nostro Robert Chemonges dell’Uganda, con il tempo di 2:11:45 il vincitore della 17°Green Europe Marathon.
E’ un sogno che si realizza ed un traguardo molto importante quello raggiunto dal nostro atleta a Trieste. Robert Chemonges, 19 anni, proveniente dall’Uganda e da un anno in Italia, correrà la Maratona alle Olimpiadi.
Enorme la soddisfazione per l’Atletica Futura che vede raggiungere un importantissimo e brillante risultato da parte di un atleta sul quale ha sempre creduto e puntato. Adesso non ci restano che le Olimpiadi ed un altro sogno da realizzare.

condividi